Simone Giannelli e Tsvetan Sokolov sottorete prima del match

Foto Trabalza

Civitanova Marche (Macerata), 12 febbraio 2017

 

Le dichiarazioni raccolte al termine dello scontro al vertice della SuperLega UnipolSai 2016/17, valevole per il ventitreesimo turno di regular season, giocato questa sera all'Eurosuole Forum fra Cucine Lube e Diatec Trentino.

 

Simone Giannelli: "La Lube è fortissima e sapevamo che avrebbe fatto una grande partita, ma noi obiettivamente siamo stati fin troppo remissivi. Abbiamo lottato solo per parte del primo set e poi nel secondo siamo spariti in fretta dal campo. Perdere ci sta ma dovevamo mostrare un atteggiamento diverso. Ad ogni modo questa sconfitta può servirci più di una vittoria se sapremo analizzarla correttamente. Dobbiamo essere pronti a ripartire".

 

Massimo Colaci: "E' stata una partita brutta da parte nostra, forse una delle peggiori da quando gioco a Trento. In battuta hanno saputo farci male, ma la nostra amarezza non deve stare tanto negli ace subiti ma quanto dal fatto che non siamo riusciti a riportare in partita quanto fatto in allenamento. Dobbiamo guardare avanti subito, anche se dispiace ovviamente giocare così".

 

Tsvetan Sokolov: "Per noi non è importante il primo posto, ma aver giocato bene anche stasera con una squadra come Trento, rimanendo lucidi fino alla fine della partita. Stiamo giocando bene in questo momento, ma ci sono ancora tante cose da poter migliorare ulteriormente. Ora pensiamo alla gara di mercoledì in Repubblica Ceca in Champions League: a Liberec non possiamo permetterci di sbagliare".

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa