Trento, 25 agosto 2013
25082013meazza
Colaci e Michieletto (con figlio) al Meazza per Inter-Genoa


Domenica allo stadio per Massimo Colaci e Riccardo Michieletto. Approfittando dei due giorni interi di pausa concessi da Serniotti alla squadra in questo weekend, il libero ed il Team Manager della Società Campione del Mondo e d’Italia si sono recati nel pomeriggio al Meazza di Milano per seguire l’esordio in campionato della loro squadra del cuore, l’F.C. Internazionale, contro il Genoa.
Ospiti della Trentino Sviluppo S.p.A., sponsor comune fra la Società nerazzurra e quella gialloblù, Colaci e Michieletto hanno quindi potuto vedere dal vivo l’Inter imporsi per 2-0 con reti di Nagatomo e Palacio entrambe realizzate nel secondo tempo.
Sono tifoso interista sin da bambino e quando posso vengo volentieri allo stadio – ha spiegato Colaci - . Capita raramente di poterlo fare quando il nostro campionato inizia, perché inevitabilmente abbiamo sempre il weekend impegnato e allora assieme a Michieletto abbiamo colto l’occasione per farlo in questa circostanza che si è rivelata particolarmente fortunata. L’Inter ha vinto meritatamente”.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa