Un angolo della Sala Hospitality "Agorà" da domenica scorsa attiva durante ogni partita casalinga della ENERGY T.I. Diatec Trentino
Foto Trabalza
Trento, 21 ottobre 2014
Fra le tante novità che il PalaTrento ha presentato in occasione della prima partita di SuperLega UnipolSai 2014/15 di domenica scorsa ce ne è stata una particolarmente apprezzata da sponsor, abbonati alla tribuna vip e ospiti della Trentino Volley: la rinnovata Sala Hospitality “Agorà”.
Collocato in un salone che si trova a livello del campo proprio sotto la Curva Gislimberti, lo spazio offre oltre 150 metri quadrati per il ritrovo dei partner gialloblù, riscuotendo subito grande successo ed un cospicuo numero di presenze. Sfiziosi ed apprezzati i piatti freddi e caldi preparati per l’occasione dalla “Livio Catering”, l’azienda di ristorazione che si occuperà per tutta la stagione di allestire la Sala Hospitality "Agorà" solo con prodotti regionali. Una delle principali peculiarità di questa esclusiva area, a cui è possibile accedere mediante pass riservato, è infatti quella di presentare proposte culinarie “a chilometri zero”.
Contribuiscono attivamente alla realizzazione della Sala Hospitality “Agorà” alcuni fra i marchi più prestigiosi del Trentino Alto Adige, tutti partner ufficiali di Trentino Volley: Melinda, Forst, Trentingrana, Salumificio Belli, Supermercati Poli e Cavit, che consente di brindare ai successi della ENERGY T.I. Diatec Trentino con il suo pregiatissimo Müller Thurgau.
“Siamo particolarmente contenti che la Sala Hospitality abbia già riscosso consensi e soddisfazione fra i anti ospiti che l’hanno popolata domenica scorsa in occasione della prima giornata di campionato – spiega il General Manager di Trentino Volley Bruno Da Re - ; il progetto è nato già nello scorso aprile, momento in cui avevamo iniziato a cercare uno spazio all’interno del PalaTrento che potesse soddisfare le nostre esigenze. Grazie alla collaborazione di Asis e del Comune di Trento, che si sono occupati di realizzare l’area, e di Aquila Basket, che la utilizza durante i suoi match, è stato allestito uno spazio confortevole, moderno e vicino al campo di gioco, che verrà ulteriormente migliorato nelle prossime settimane. Vogliamo che la nostra Sala Hospitality diventi in fretta un punto di incontro fra i nostri sponsor e i nostri abbonati alla tribuna vip, in modo da far stringere fra tutte le parti contatti e sinergie sempre più importanti”.
Per tutto il campionato la Sala Hospitality "Agorà" aprirà un’ora prima di ogni partita casalinga della ENERGY T.I. Diatec Trentino.
Per ulteriori informazioni sulla Sala Hospitality contattare l’Area Commerciale di Trentino Volley all’indirizzo mail info@trentinovolley.it.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa