Tsvetan Sokolov esausto per il viaggio di ritorno (oltre 25 ore) scende dal pullman della Trentino Volley
Foto trentinovolley.it
Trento, 12 maggio 2014
Proprio in corrispondenza del primo anniversario della vittoria del suo terzo scudetto, la Trentino Volley ha chiuso ufficialmente la stagione 2013/14. Col rientro a Trento nel primo pomeriggio odierno dalla lunga trasferta in Brasile, la Società di via Trener ha infatti mandato in archivio la sua quattordicesima annata di attività.
La comitiva gialloblù è tornata in città attorno alle ore 14 dopo un viaggio durato più di un giorno ed iniziato già nella mattina di ieri a Belo Horizonte; il tragitto da compiere per ritrovare l’aria di casa è stato quindi davvero lungo, coprendo attraverso tre scali (Belo Horizonte-San Paolo e San Paolo-Monaco e Monaco-Verona) ed un tratto in pullman (Verona-Trento) quasi diecimila chilometri.
Per buona parte dei giocatori della rosa la conclusione della stagione non coinciderà però con il meritato riposo: Birarelli, Colaci, Lanza e Sokolov nel giro di pochi giorni si metteranno a disposizione delle rispettive Nazionali, mentre Solé e Ferreira lo hanno già fatto da un paio d’ore. Tutti gli altri invece saranno liberi: il rompete le righe è stato ufficialmente dato proprio al PalaTrento al momento del rientro dall’avventura nel Mondiale per Club 2014 in Brasile.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa