Modena, 29 ottobre 2011
29102011stokr
La soddisfazione dell'mvp Jan Stokr per la bella affermazione
(foto Trabalza)

Le dichiarazioni di alcuni protagonisti del match del PalaPanini, raccolte al termine di Casa Modena-Itas Diatec Trentino.

Jan Stokr:Non mi aspettavo un risultato di questa portata perché Modena ultimamente aveva giocato molto bene. Sono molto contento di questa vittoria, siamo stati uniti ed abbiamo difeso davvero in maniera straordinaria con tutti i due liberi. Era importante  cancellare il ricordo delle due gare giocate qui nei playoff; prima della pausa però ci sono ancora due partite e le vogliamo giocare al massimo sia per provare a portare a casa un altro trofeo per la Società sia per fare altri punti in classifica”.

Matey Kaziyski:
"E' stata una grande partita; tutto ha funzionato nel migliore dei modi a partire dal cambiopalla  per continuare con il muro ed il servizio. Era importante vincere in questa maniera perchè giocavamo su un campo dove nel recente passato avevamo sofferto particolarmente; contenendo Dennis è stato tutto più semplice. Adesso però c'è subito Cuneo e non possiamo certo dormire sugli allori".

Daniele Bagnoli (allenatore Casa Modena):
Bisogna fare i complimenti a Trento, ha dimostrato tutta la sua forza e ci hanno messo sotto dall’inizio alle fine. Bravi, anzi molto bravi loro. Noi siamo una squadra nuova che deve lavorare tanto, all’oggi c’è una bella differenza tra noi e Trento”.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it