Due mesi al via del BIG Camp 2009, disponibili anche i buoni servizio del Fondo Sociale Europeo
Andrea Bari durante la visita al BIG Camp 2008
(foto Trabalza)
Trento, 20 maggio 2009

Meno di due mesi all’inizio del Trentino Volley BIG Camp 2009. Dal 19 luglio sul Monte Bondone di Trento prenderà il via infatti il camp estivo della Trentino Volley pensato per tutti i ragazzi e le ragazze nati fra il 1993 e il 1998 che vogliono continuare l'attività pallavolistica anche nella bella stagione, immersi nel verde dell'incantevole montagna di Trento. Dopo il grande successo della prima edizione dello scorso anno, anche per questa estate verrà quindi riproposta la stessa formula vincente, con tre turni per un periodo complessivo di attività che andrà dal 19 luglio all'8 agosto.
Ottimo il riscontro di iscrizioni ricevute sino ad ora presso il Trentino Volley Point; sono infatti oltre un centinaio i ragazzi pronti a salire sul Monte Bondone per giocare a pallavolo. A tal proposito Trentino Volley comunica di essere diventato per questo tipo di attività ente erogatore dei “buoni servizio” riferiti al Fondo Sociale Europeo. Tali buoni sono stati istituiti appositamente per aiutare dal punto di vista economico i genitori a svolgere al meglio il proprio compito rispetto ai figli, favorendo quindi la conciliazione tra impegni familiari e lavoro. Nell’apposita sezione del sito internet della Trentino Volley dedicata al BIG Camp (http://www.trentinovolley.it/big-camp/tutto-sul-big-camp.php) è possibile reperire tutte le informazioni per poter utilizzare questo tipo di risorsa e visualizzare inoltre le informazioni su costi e modalità di iscrizione.
Tutti i ragazzi saranno ospitati presso l'Hotel Caminetto, in un ambiente confortevole e familiare, posto a 1600 metri di altitudine ed immerso nel verde dei boschi del Trentino; tale struttura alberghiera è anche predisposta per qualsiasi tipo di esigenza alimentare dei singoli partecipanti.
Confermata durante i tre turni di attività, infine, la presenza del responsabile del Settore Giovanile Andrea Burattini e di alcuni giocatori della prima squadra Campione d’Europa.

Per ulteriori informazioni: Trentino Volley Point, via Zambra 11 Trento - telefono 0461 421377 - indirizzo e-mail segreteria@trentinovolley.it.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it