Gara 5 di finale scudetto, tutte le info su prelazioni e prevendite
Il PalaTrento durante l'inno in gara 4< (foto Trabalza)
Trento, 13 maggio 2009

Grazie al successo della Trentino Volley in gara 4 a Piacenza, la serie di finale scudetto si concluderà quindi domenica con la sfida di spareggio programmata per domenica 17 maggio al PalaTrento (fischio d’inizio ad ore 17.30).
I possessori degli abbonamenti alla regular season avranno quindi tempo sino alle ore 12 di venerdì 15 maggio per esercitare il diritto di prelazione e confermare esclusivamente il posto occupato nelle precedenti partite per gara 5. Durante questo periodo gli abbonati saranno gli unici che potranno prenotare o acquistare il proprio biglietto; tale diritto potrà essere esercitato anche dagli abbonati del settore curva che, presentandosi muniti dell’abbonamento stesso, potranno acquistare direttamente il biglietto.
La prevendita libera partirà dalle ore 14 di venerdì 15 maggio esclusivamente presso il Trentino Volley Point di via Zambra; da quel momento i posti sui quali non sarà stato esercitato il diritto di prelazione saranno considerati liberi e pertanto potranno essere assegnati a coloro che li richiederanno. Parallelamente verrà aperta anche la vendita dei biglietti del settore curva.
Come accaduto per la prime due partite casalinghe della serie di finale, potranno eventualmente essere acquistati un massimo quattro biglietti per settore numerati o tre biglietti per la curva a persona.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it