Squadra al lavoro per la seconda settimana di preparazione
Lorenzo Gallosti alle prese col bagher
(foto Trabalza)
Trento, 24 agosto 2009

E’ ripresa oggi, dopo un’intera giornata di riposo, la preparazione dell’Itas Diatec Trentino. Zygadlo e compagni in mattinata hanno svolto una seduta di pesi di oltre due ore mentre il pomeriggio è stato caratterizzato da un allenamento al PalaTrento prevalentemente basato sull’utilizzo della palla.
In questa seconda settimana di lavoro la squadra gialloblu si allenerà sempre due volte al giorno ad eccezione delle giornate di giovedì, quando sarà di scena in via Fersina solo nel tardo pomeriggio, e di sabato, quando invece sosterrà una seduta tecnica mattutina. Durante questo periodo Radostin Stoytchev avrà a disposizione i sei giocatori che hanno già affrontato la prima settimana di preparazione; di questi solo Winiarski continuerà a lavorare a parte. Con il gruppo si continuerà ad allenare il centrale siciliano Massimiliano Di Franco, ancora in cerca di sistemazione dopo diverse ottime stagioni di serie A1 fra Treviso, Modena, Palermo, Perugia e Forlì.
Previsto per il weekend, infine, l’arrivo a Trento di Raphael Vieira De Oliveira; reduce dal successo nel campionato Sudamericano con la maglia della nazionale, l’alzatore brasiliano, prelevato dalla Tonno Callipo Vibo Valentia, dovrebbe infatti raggiungere i compagni attorno a venerdì, pronto per iniziare già il giorno dopo la propria prima esperienza con la maglia della Trentino Volley.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it