Trento, 26 ottobre 2009

26102009b
Birarelli, uno dei giocatori  simbolo della
Trentino Volley (foto Trabalza)


Continua la grande visibilità della Trentino Volley sui principali media nazionali. Dopo il servizio dedicato ad Osmany Juantorena solo sabato scorso da Sport Week (il magazine settimanale a colori de “La Gazzetta dello Sport”), domani (martedì 27 ottobre) la Società di via Trener sarà protagonista anche sulle pagine del “Corriere della Sera”. Il quotidiano nazionale più popolare e letto d’Italia presenterà infatti un inserto speciale di 40 pagine dedicato alla nostra provincia, fornendo un’immagine a 360° della realtà trentina: dalle istituzioni all’economia, dalla politica alla cooperazione, dalla cultura allo sport.
In quest’ottica non poteva quindi mancare uno spazio dedicato anche alla Trentino Volley, intesa come la realtà di riferimento dello sport locale. L’articolo riservato a Kaziyski e compagni, firmato da Chiara Vaccari, ripercorrerà la storia del Sodalizio del Presidente Mosna, raccontandone i successi sportivi sempre accompagnati dall’affezionato e numeroso pubblico del PalaTrento.
L’inserto sarà presentato domani alle 17.30 nella Sala Grande del Castello del Buonconsiglio a Trento nel corso di una tavola rotonda organizzata dallo stesso giornale che vedrà la presenza, fra i tanti nomi di spicco, anche del Presidente della Provincia Autonoma di Trento Lorenzo Dellai, del Presidente della Trentino Volley Diego Mosna e dello stesso direttore del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli, che in questo caso sarà anche il moderatore dell’incontro.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it