Un servizio sulla realtà della Trentino Volley, sabato 19 febbraio alle ore 12.25 e domenica 20 febbraio alle ore 11, Rai 3

18022011kaz
Matey Kaziyski sarà uno dei quattro
gialloblu intervistati da Rai Tre
(foto Trabalza)

Il weekend che sta per arrivare vedrà protagonista l’Itas Diatec Trentino non solo sul mondoflex del PalaTrento domenica sera nel match casalingo contro la M. Roma Volley ma anche sugli schermi di Rai 3.
Fra sabato e domenica la terza rete della tv di stato proporrà infatti il servizio realizzato da una troupe della Rai lo scorso 2 febbraio al PalaTrento. In quella occasione il giornalista della redazione di Venezia Giovanni Stefani aveva intervistato il tecnico Radostin Stoytchev, il capitano Matey Kaziyski e altri due atleti (Jan Stokr ed Emanuele Birarelli) per raccontare attraverso le loro parole la realtà della Trentino Volley, società che deve una parte importante delle sue recenti fortune all’inserimento nel proprio organico di diversi giocatori dell’est Europa.
Il contributo filmato sui gialloblu godrà quindi di due passaggi su Rai 3: sabato 19 febbraio alle ore 12.25 all’interno de “il Settimanale” della redazione regionale e quindi visibile solo in Trentino Alto Adige e poi domenica 20 febbraio alle ore 11 nella trasmissione “Estovest” che invece sarà a diffusione nazionale.