Mosna, Righi, Stoytchev, Sala e Birarelli protagonisti della ventottesima puntata di "RTTR Volley" - lunedì 9 maggio, ore 21

09052011sala
La gioia di Andrea Sala, uno dei grandi
protagonisti di gara 5 (foto Trabalza)

Puntata interamente dedicata a gara 5 fra Trento e Modena quella di “RTTR Volley” che andrà in onda stasera a partire dalle ore 21 sulla tv partner della Società di via Trener. Nel ventottesimo appuntamento stagionale del magazine gialloblu ci sarà quindi grande spazio per i commenti e le interviste raccolte dal conduttore Gabbiano Santin subito dopo il fischio finale della gara che ha consegnato nuovamente il biglietto per la finale scudetto alla compagine gialloblu. Ad offrire la propria opinione sul 3-1 di ieri ma a parlare anche del V-Day del prossimo 15 maggio a Roma ci saranno il Presidente Diego Mosna, l’amministratore delegato della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi, Radostin Stoytchev e la coppia Sala-Birarelli, grande protagonista in posto 3.
Al termine di “RTTR Volley”, alle ore 21.15 circa, andrà in onda la differita integrale dell’appassionante match ed ultimo match di semifinale. La replica, come di consueto, attorno a mezzanotte.