Trento, 09 ottobre 2020

Giannelli scrive per "Pallavolo Supervolley": da ottobre, ecco la sua rubrica “Fuori Menù"

Giannelli scrive per Pallavolo Supervolley: dal numero di ottobre 2020, ecco la sua rubrica “Fuori menù”

Gli appassionati di Trentino Volley che solitamente si informano anche attraverso la lettura di “Pallavolo Supervolley” – il mensile specializzato dedicato al nostro sport – da quest’oggi avranno un motivo in più per correre in edicola ed acquistare la propria copia della rivista patinata.
Con il numero 10 di ottobre 2020 si apre infatti la collaborazione fra la redazione del periodico e Simone Giannelli; ogni mese il Capitano scriverà di suo pugno un articolo nella rubrica denominata “Fuori Menù”, raccontando ai lettori qualcosa di particolare e differente non necessariamente legato alla pallavolo giocata.
“Il titolo della rubrica non è affatto casuale; chi mi segue sui social sa che mi piace cucinare e che con il cibo ho a che fare tutti i giorni anche attraverso i libri, visto che il percorso universitario che sto sostenendo verte proprio sullo studio dell’alimentazione – ha scritto fra le tante cose Simone nella prima puntata - . In questo spazio ogni mese cercherò di raccontarvi qualcosa di diverso dal solito, non necessariamente relativo alla pallavolo giocata […] Qui cercherò  invece di riportarvi qualche mia considerazione o semplicemente qualche spunto che mi verrà in mente di volta in volta, magari durante una trasferta in pullman o subito dopo un allenamento”.
Nel numero di “Pallavolo Supervolley” uscito proprio in questi giorni, spazio alla Final Four di Supercoppa e a tutte le tematiche che l’avvio di stagione ha già offerto. Da non perdere.