Trento, 09 ottobre 2020

Champions League, il secondo turno preliminare si gioca ad Amriswil fra il 27 e 29 ottobre

Giannelli e Lisinac in azione ad Amriswil il 30 gennaio 2019 nell'unico precedente gialloblù in casa del Lindaren (foto cev.eu)

Ufficiali luogo, date ed orari di svolgimento della Pool H del secondo turno preliminare di 2021 CEV Champions League, che assegnerà alla prima classificata un posto nella Main Phase e più precisamente nel Girone E (già popolato da Novosibirsk, Friedrichshafen e Karlovarsko).
La Conferedazione Europea ha infatti scelto la Sporthalle Tellenfeld di Amriswil (Svizzera) come sede dell’unico round robin, che verrà svolto fra i padroni di casa del Lindaren, i russi della Dinamo Mosca e la Trentino Itas fra il 27 e 29 ottobre.
La formazione gialloblù scenderà in campo in terra elvetica (dove aveva già giocato lo scorso 30 gennaio 2019 vincendo 3-0 proprio con Amriswil in CEV Cup) mercoledì 28 ottobre alle ore 19 contro la Dinamo Mosca e poi il giorno dopo allo stesso orario contro Amriswil.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa