Trento, 02 ottobre 2021

Daniele Lavia in primo piano sul numero di ottobre 2021 di “Pallavolo Supervolley”

Daniele Lavia in primo piano sul numero di ottobre 2021 di “Pallavolo Supervolley”

C’è tanto spazio per Trentino Volley nel decimo numero dell’anno solare 2021 di “Pallavolo Supervolley”. Nell’edizione di ottobre, in edicola in questi giorni e principalmente dedicata alla vittoria dell’Europeo 2021 da parte della Nazionale Italiana, il mensile specializzato ha infatti raccolto una interessante intervista a Daniele Lavia. Fra pagina 26 e 29, il nuovo schiacciatore gialloblù racconta tutte le emozioni della vittoria continentale in maglia azzurra e confessa la sua grande attesa per la stagione che vivrà con l’Itas Trentino. “Dopo questa vittoria mi aspetto tanto dalla stagione a Trento. Giocare insieme in una piazza così prestigiosa e con un allenatore come Angelo Lorenzetti sarà importante per la nostra crescita individuale e anche per il futuro della Nazionale” ha spiegato fra le tante riflessioni il martello calabrese.
Dell’altro posto 4 gialloblù, Alessandro Michieletto, si parla invece fra 4 e 5 nella rubrica “Scatto” (la foto più suggestiva del numero) e a pagina 80 in merito alla firma del nuovo contratto che lo legherà a Trentino Volley sino al 2024.
Nel giornale spazio anche alla presentazione della SuperLega Credem Banca 2021/22 che scatta il 9 ottobre con un dossier speciale di nove facciate (fra pagina 32 e 39) con tutti gli organici e i commenti della vigilia offerti da Marco Bonitta. Un numero da non perdere.