Trento, 04 ottobre 2021

Riparte "RTTR Volley": Lorenzetti ospite della prima puntata della nuova stagione

Riparte "RTTR Volley": l'allenatore Angelo Lorenzetti ospite della prima puntata della nuova stagione - lunedì 4 ottobre, ore 21

Anche per la stagione 2021/22 Trentino Volley potrà avvalersi di uno storico compagno di viaggio come RTTR. L’emittente di via Zanella e la Società di via Trener proseguiranno infatti la loro partnership, garantendo al Club gialloblù e ai suoi tantissimi tifosi informazione e visibilità di primissimo livello sulle frequenze televisive provinciali del canale numero 11 del digitale terrestre.
Il tredicesimo anno consecutivo di collaborazione verrà inaugurato già nella serata di lunedì 4 ottobre; a partire dalle ore 21 su RTTR verrà infatti trasmessa la prima puntata stagionale di “RTTR Volley”, il consueto ed apprezzatissimo magazine settimanale condotto ancora una volta da Sara Ravanelli, che avrà il compito di tracciare il punto della situazione in casa Itas Trentino a otto giorni dal debutto ufficiale. L’appuntamento d’esordio godrà di un ospite d’eccezione come l'allenatore Angelo Lorenzetti, a cui i tifosi potranno rivolgere domande in diretta scrivendo un messaggio whatsapp al numero 399 4660076.
Durante i prossimi otto mesi RTTR (Radio Tele Trentino Regionale) mostrerà in tv tutto quello che accade fuori e dentro il campo riferito a Trentino Volley. Subito dopo la settimanale puntata di “RTTR Volley” verranno trasmesse infatti esclusiva le sintesi delle partite (interne ed esterne) dell’Itas Trentino nel campionato di SuperLega Credem Banca 2021/22.
Come già accaduto nelle precedenti dieci stagioni, tutti i servizi che quotidianamente verranno messi in onda negli spazi informativi di RTTR troveranno inoltre posto su Trentino Volley Tv - canale ufficiale di YouTube di Trentino Volley, realizzato proprio in collaborazione con la tv e visibile in qualsiasi momento cliccando www.trentinovolley.it/trentinovolleytv.

Dal 1980 RTTR è l’emittente televisiva privata della regione con gli indici d’ascolto più alti, grazie soprattutto alla qualità del servizio e alla puntualità dell’informazione locale offerta ai telespettatori ed è da sempre un punto di riferimento imprescindibile per lo sport trentino.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa