Trento, 05 ottobre 2021

Radio Dolomiti riapre le porte degli studi a Trentino Volley: Kaziyski subito ospite!

Radio Dolomiti riapre le porte dei suoi studi a Trentino Volley: Matey Kaziyski ospite martedì 5 ottobre alle ore 11

Anche per la stagione 2021/22 Trentino Volley potrà avvalersi di uno storico compagno di viaggio come Radio Dolomiti, con cui la collaborazione dura da dodici stagioni consecutive.
L’impegno del network di via Missioni Africane sarà ancora una volta globale: oltre a trasmettere in diretta esclusiva regionale le radiocronache di tutte le gare casalinghe ed esterne di SuperLega e di CEV Champions League all’interno del programma “Dolomiti Sport Show”, l’emittente dedicherà infatti quotidianamente tantissimo spazio alla pallavolo, con iniziative speciali ed una rinnovato appuntamento fisso settimanale. La trasmissione vedrà ogni sette giorni un giocatore in studio, attorno alle ore 11 di martedì o giovedì, per interagire in diretta con gli speaker Laura Paolazzi e Gabriele Biancardi. La prima puntata verrà trasmessa già martedì 5 ottobre e vedrà la partecipazione di Matey Kaziyski, pronto a raccontare il suo ritorno a Trento e a svelare tanti lati nascosti del suo carattere.

Radio Dolomiti è la radio di lingua italiana più ascoltata in regione con oltre 55.000 ascoltatori su giorno medio e 152.000 nel dato settimanale (fonte Radio TER – primo semestre 2021) e può vantare una copertura capillare grazie ai molteplici canali di frequenza, consultabili su www.radiodolomiti.com. Sul portale della radio e sul sito internet www.trentinovolley.it troverà posto l’apprezzatissimo servizio di podcast; tutte le interviste andate in onda nel post partita o durante la settimana su Radio Dolomiti saranno infatti disponibili per il download in file mp3 pochi minuti dopo la loro trasmissione.