Trento, 28 ottobre 2019
U14, una vittoria ed una sconfitta per l’Itas Trentino nella 2^ domenica di concentramenti

Itas Trentino impegnata in fase di ricezione durante il match con l'Anaune
Domenica pomeriggio alla palestra Schmidt di Trento l’Itas Trentino Under 14 ha giocato, con risultati diametralmente opposti, il secondo concentramento della prima fase del campionato regionale di categoria. I gialloblù hanno ottenuto una rotonda vittoria per 3-0 (25-14, 25-10, 25-20) nel primo impegno con l’Anaune, mentre nella seconda partita hanno dovuto fare i conti con una sconfitta per 0-3 (25-22, 25-14, 25-24) contro il C9 Arco Riva A.
“Quest’ultimo impegno è stato un appuntamento dai contenuti tecnici davvero interessanti, perché gli avversari hanno saputo metterci in difficoltà con i fondamentali di difesa e battuta – ha spiegato l’allenatore Matteo Zingaro - . Abbiamo sempre inseguito nel punteggio i nostri rivali dimostrando che di non essere ancora pronti, in questa prima parte della stagione, per affrontare compagini così quadrate; sono convinto però che il nostro team abbia il potenziale giusto, soprattutto a muro ed in battuta, per riuscire a mettere in difficoltà anche il C9 Arco Riva, magari più avanti. Con un po’ di maturità pallavolistica in più nulla ci è precluso”.
Domenica 10 novembre il terzo concentramento, che vedrà i gialloblù di scena a Rovereto contro i padroni di casa del Lagaris e la Promovolley.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa