Trento, 01 maggio 2021

Under 15, l’Itas Trentino vince a Rovereto e resta imbattuta nella prima fase

Un time out della formazione trentina in una precedente partita

Brillante successo a Rovereto per l’Itas Trentino sabato pomeriggio nella prima fase del campionato regionale Under 15. La formazione allenata da Davide Dalla Torre ha superato in tre set a domicilio il Lagaris Volley (parziali di 25-19, 25-13, 25-20), conservando la propria imbattibilità stagionale nella categoria. Quella ottenuta in questo caso è stata infatti la terza vittoria in altrettante partite giocate.
“Dopo un avvio di match sottotono, siamo riusciti a sbloccarci e a giocare una buona pallavolo, fatta della giusta intensità – ha spiegato il coach gialloblù - . L’inserimento nel gruppo di qualche ragazzo più esperto ci ha permesso di alzare il livello tecnico e di questo sono molto contento. Le ottime percentuali fatte registrare in ricezione ci hanno permesso di tenere un buon ritmo per tutto il match”.
In classifica l’Itas Trentino sale al secondo posto con quattro punti di ritardo dal C9 Arco Riva che però ha giocato una partita in più. Martedì 4 maggio il prossimo impegno; alle 20.30 alla palestra Schmid di Trento arriverà l’Argentario Calisio.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa