Trento, 04 febbraio 2023
U15, prima fase regionale chiusa a punteggio pieno grazie al 3-0 sul C9 Arco Riva

L'Itas Trentino esulta per la quattordicesima vittoria in altrettante partite giocate in Under 15
Nel pomeriggio odierno l’Itas Trentino ha concluso nel miglior modo possibile la prima fase del campionato regionale Under 15. Superando con un netto 3-0 alla palestra Schmid il C9 Arco Riva secondo in classifica, la squadra gialloblù ha infatti ottenuto la quattordicesima vittoria da tre punti in altrettante partite giocate proprio contro la formazione che era stata in grado sottrarle un set.
“Entrambe le squadre lamentavano diverse assenze ma siamo comunque stati bravi a produrre una buona qualità di gioco, specialmente in battuta ed in attacco, per far diventare l’appuntamento a senso unico in nostro favore – ha spiegato l’allenatore di Trentino Volley Matteo Zingaro rispetto al successo con parziali di 25-10, 25-14, 25-13 - . La prestazione fornita da tutti coloro che sono scesi in campo è stata efficace sia per qualità sia per intensità”.
L’Itas Trentino si appresta ad entrare nella seconda e decisiva fase (il calendario non è stato ancora ufficializzato) che assegnerà il titolo regionale forte del primato in classifica con 42 punti.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa