Trento, 22 novembre 2009 Antonio Rossi assieme ad Andrea Baried Emanuele Birarelli (foto Trabalza) Perfettamente riuscita la prima edizione di “Volley col Cuore”, il triangolare pallavolistic

volleycolcuoretesta

Trento, 22 novembre 2009

22112009b
Antonio Rossi assieme ad Andrea Bari
ed Emanuele Birarelli (foto Trabalza)


Perfettamente riuscita la prima edizione di “Volley col Cuore”, il triangolare pallavolistico di beneficienza organizzato da Sciare col Cuore e Trentino Volley venerdì sera al PalaTrento. Oltre millecinquecento spettatori hanno assistito col sorriso sulle labbra alle tre partite, divertendosi e facendo divertire anche i grandi protagonisti del mondo dello sport giunti a Trento per l’occasione.
Sono felice di aver partecipato alla prima edizione di Volley col Cuore – ha ammesso il mitico Jury Chechi - ; mi sono molto emozionato per il calore dimostrato dal pubblico trentino. È stato un triangolare bello e divertente, inoltre trovo meraviglioso ritrovare tanti campioni tutti insieme. Ringrazio Dody Nicolussi per avermi invitato e mi complimento per aver ideato questa manifestazione che fa divertire noi e aiuta chi ha bisogno. Noi atleti dobbiamo essere disponibili per cause nobili come questa e pertanto ci rivedremo a fine marzo a Sciare col Cuore”.
Ho trascorso una bellissima serata – ha aggiunto il canoista Antonio Rossi - , assieme a tanti atleti, tanti tifosi amanti della pallavolo e una squadra grandissima come la Trentino Volley, neo campione del mondo. Mi sono divertito e soprattutto mi fa sempre piacere ritrovare tanti miei tifosi. Anche dopo aver chiuso con la carriera agonistica è bello essere apprezzati e amati da un pubblico così caloroso. Ci vediamo a Sciare col Cuore e alla prossima edizione di Volley col Cuore”.
Anche per me è stata una bellissima festa di sport – gli ha fatto eco Maurizia Cacciatori - , ho incontrato tanti amici che non vedevo da tempo, e sapere che la nostra presenza permette la raccolta di fondi da devolvere mi riempie il cuore di gioia. Inoltre il calore dei fans regala sempre grandi emozioni. Mi fa piacere che questo diventi un evento annuale e pertanto ci sarò anche alla prossima edizione”.
E' stato un bellissimo evento, mi sono divertita e poi la nostra squadra bianca ha pure vinto – ha sorriso Tania Cagnotto - ; meglio di così! Sono contenta di aver ritrovato tanti campioni, forte anche delle mie due medaglie iridate conquistate ai Mondiali di nuoto lo scorso agosto a Roma. Ci rivedremo la prossima edizione”.
Il comitato organizzatore ringrazia tutti i partecipanti e gli spettatori per aver reso questo appuntamento particolarmente bello e seguito e dà appuntamento all’anno prossimo per la seconda edizione.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it

volleycolcuorecoda