Trento, 22 aprile 2013

22042013serniotti
Roberto Serniotti protagonista della puntata
settimanale di "RTTR Volley" (foto Trabalza)
Ventisettesimo appuntamento stagionale, questa sera alle ore 22, per “RTTR Volley”, il magazine che la tv partner della Trentino Volley dedica ogni lunedì al mondo della pallavolo.
Nella puntata odierna, il conduttore Gabbiano Santin racconterà l’attesa per l’imminente finale scudetto attraverso una lunga ed interessante intervista a Roberto Serniotti. L’Assistant Coach sarà infatti il protagonista assoluto dei quindici minuti di trasmissione, raccontando qualcosa di più sul suo ruolo e presentando anche dal suo punto di vista il confronto con Piacenza che scatta giovedì sera al PalaTrento.
Al termine di “RTTR Volley”, alle ore 22.15 circa, andrà in onda la replica integrale della sfida fra Itas Diatec Trentino e Copra Elior Piacenza giocata in questa stagione in regular season il 2 dicembre 2012 al PalaTrento. Un modo particolare per prepararsi alle due sfide che contraddistingueranno la seconda parte della settimana.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa