Mercoledì a Roeselare il match di ritorno fra ENERGY T.I. Diatec Trentino e Knack. Si riparte dal 3-2 di giovedì

Foto Trabalza

Trento, 9 marzo 2015

 

Doppia seduta di lunedì al PalaTrento per l’ENERGY T.I. Diatec Trentino in vista della gara di ritorno del Challenge Round di 2015 CEV Cup. I gialloblù lavorano in palestra sia al mattino (pesi) sia nel pomeriggio (tecnica) per rifinire la preparazione per la gara da giocare in casa del Roeselare mercoledì sera.
Quelle di oggi sono gli ultimi allenamenti prima della partenza per il Belgio, che avverrà nella mattinata di martedì con un volo di linea Bergamo-Bruxelles; proprio per questo motivo la comitiva gialloblù arriverà già in serata nei pressi all’aeroporto di Orio al Serio, pernotterà in un hotel nelle immediate vicinanze e poi domattina si imbarcherà per la capitale belga dove atterrerà attorno alle ore 10 per poi trasferirsi immediatamente a Roeselare. La cittadina fiamminga delle Fiandre occidentali, dove il Club di via Trener tornerà a 5 anni dall’unica precedente occasione (17 febbraio 2010, successo per 3-1), dista un centinaio di chilometri dalla capitale, conta quasi 60.000 abitanti ed è un importante centro per l’industria elettronica e agroalimentare.
Il primo contatto con la Schiervelde Hall, il palazzetto dove l’11 marzo alle ore 20.30 andrà in scena il match, avverrà attorno alle ore 18, quando la Trentino Volley sarà protagonista di un allenamento della durata di circa 120 minuti. In Belgio Stoytchev verosimilmente metterà a referto gli stessi dodici giocatori già scesi in campo nella partita d’andata giocata giovedì scorso. Per centrare la qualificazione alle semifinali del torneo, ai gialloblù servirà vincere almeno tre set; la gara verrà raccontata in cronaca diretta da Radio Dolomiti.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa