Doha (Qatar), 4 novembre 2009

04112009
Andrea Sala al lavoro con gli elastici
(foto Trabalza)


Mattinata dedicata all’allungamento muscolare e allo studio a video dei prossimi avversari quella di oggi per la Trentino BetClic. La squadra gialloblu ha svolto tali attività direttamente in albergo, in modo da poter pranzare il prima possibile in vista dell’impegno di questo pomeriggio alla Aspire Zone Hall contro lo Zenit Kazan che prenderà il via alle ore 16 (le 14 italiane)
Il lavoro è stato diviso in due gruppi, per consentire a Radostin Stoytchev di preparare il match accuratamente, facendo visionando filmati particolari a seconda dei giocatori di volta in volta presenti in sala video. Oltre alla gara di ieri giocata dal Kazan contro il Plataneros, molta attenzione è stata dedicata anche alla partita d’esordio dei gialloblu contro lo Zamalek, con il chiaro intento di poter migliorare il proprio gioco e capire quali correttivi apportare alle cose che non sono andate per il verso giusto ieri.
Lo strechting è stato invece curato dal preparatore atletico Martin Poeder (trentacinque anni oggi) e dall’osteopata Massimo Di Vetta; tutti i dodici giocatori sono regolarmente a disposizione.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it