Trento, 12 ottobre 2012
![]() |
Il bozzetto della maglietta mundial per i fan |
Saranno una cinquantina i tifosi della Trentino Volley che seguiranno dal vivo la squadra gialloblù nella sua quarta esperienza iridata. Nel pomeriggio di oggi i supporter si metteranno in viaggio da Trento per giungere nella capitale del Qatar già alle prime luci di sabato, giusto in tempo per vedere sulle tribune dell’Aspire Zone Hall di Doha l’esordio dei propri beniamini.
Anche in questo caso a caratterizzare la loro avventura sarà il colore rosso: tutti i tifosi saranno infatti vestiti con una speciale maglietta di tale stampo per fare il paio con quella che utilizzerà l’intera Trentino Diatec già a partire da domani contro l’Al Rayan.
Il gadget, unico del suo genere, è un omaggio da parte della Società Campione del Mondo in carica per gli iscritti ai viaggi organizzati; grazie a questa, i sostenitori della formazione di Radostin Stoytchev potranno nuovamente creare una splendida macchia di colore uniforme all’interno dell’Aspire Zone Hall, facilmente visibile anche in tv e sempre molto valida anche dal punto di vista scaramantico.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa