Alle ore 15 dell'11 febbraio il PalaTrento aprirà le sue porte per la prima volta anche al sitting volley

Foto Trabalza

Trento, 8 febbraio 2018

 

L’importante incontro del ventiduesimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2017/18 di domenica 11 febbraio al PalaTrento fra Diatec Trentino e Wixo LPR Piacenza potrà contare su un interessante prologo. Tre ore prima del fischio d’inizio, alle 15, il mondoflex dell’impianto di via Fersina ospiterà infatti l’amichevole di sitting volley fra le nazionali femminili di Italia e Slovenia.
La sfida concluderà uno stage di quattro giorni che le due rappresentative stanno sostenendo da oggi sino a domenica in Trentino e che è stato ufficialmente presentato oggi a Palazzo Geremia dal Comitato Provinciale Fipav di Trento che organizza l’evento in collaborazione con Trentino Volley, Provincia Autonoma di Trento e Comune di Trento.
Quello di domenica sarà il debutto ufficiale del sitting volley in provincia di Trento; per l’occasione quindi chi sarà in possesso del biglietto (o dell’abbonamento) per la partita di Trentino Volley potrà assistere gratuitamente anche alla sfida fra Italia e Slovenia.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa