Le maglie ufficiali ENERGY T.I. Diatec Trentino 2014/15 verranno messe in vendita al PalaTrento domenica per la prima volta in questa stagione
Trento, 27 novembre 2014
Il match di domenica contro la Cucine Lube Banca Marche Treia segnerà la riapertura al PalaTrento del punto merchandising della Trentino Volley. Realizzato in collaborazione con Erreà Sport (sponsor ufficiale gialloblù e produttore di tutti i capi in vendita), il corner shop dell’ENERGY T.I. Diatec Trentino verrà nuovamente collocato sul lato corto opposto alla Curva Gislimberti (fra i due ingressi) con uno stand completamente rinnovato e più accattivante che offrirà a tutti i tifosi l’opportunità di vestire l’orgoglio di essere sostenitori della Trentino Volley.
In vendita al prezzo di 65 euro cadauna gli appassionati potranno trovare la maglia ufficiale da gioco (versione bianca o nera), le felpe Trentino Volley (blu con scritta “Trento” o nera col cappuccio) e la divisa rossa dei liberi Thei e Colaci. Nella vasta gamma di prodotti, da segnalare anche la disponibilità delle miniball gialloblù (9 euro) e delle divise da gioco utilizzate da Birarelli e compagni nel pre-campionato (prive del logo del nuovo sponsor ENERGY T.I.), al prezzo speciale di 50 euro.
La vasta gamma di prodotti è a disposizione durante i giorni della settimana (dal lunedì al venerdì con orari 8-12 e 14-18) anche presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 ed in qualsiasi momento presso lo store online, al link www.trentinovolley.it/store.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa