Eder Carbonera davanti alla sede di Trentino Volley subito dopo il suo arrivo a Trento
foto trentinovolley.it
Trento, 23 agosto 2017
E’ iniziata ufficialmente poco dopo mezzogiorno l’esperienza di Eder Carbonera con Trentino Volley. Liberato prima del previsto dagli impegni estivi con la Åželeçao, il nuovo centrale gialloblù è infatti arrivato già oggi a Trento per vivere la sua prima stagione di Club lontano dal Brasile, il suo Paese.
Accompagnato dalla moglie Natalia Thaisa e ricevuto già all’aeroporto di Villafranca il benvenuto in Italia dal Team Manager Riccardo Michieletto, lo scultoreo giocatore originario di Farroupilha si è sistemato nell’abitazione sulla collina della Città scelta per lui dalla Società e ha potuto così iniziare subito a recuperare le tante energie spese durante un viaggio intercontinentale durato più di venti ore.
Giovedì 24 agosto alle ore 11 presso la Sala Trofei della sede di Trentino Volley in via Trener 2 è stato fissato un incontro con la stampa locale che potrà quindi conoscere personalmente Eder, prima che lo stesso brasiliano si metta a disposizione di Angelo Lorenzetti già nello stesso pomeriggio.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa