La Diatec Trentino esulta per il successo colto in appena tre set
Foto Trabalza
Trento, 21 gennaio 2017
Le dichiarazioni raccolte al termine dell'anticipo del ventesimo turno di SuperLega UnipolSai 2016/17, giocato stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino e Bunge Ravenna.
Daniele Mazzone: "Vincere fa sempre bene, soprattutto in vista di un impegno importante come quello che ci aspetterà a Bologna il prossimo fine settimana. È stato importante avere un cambio palla fluido stasera. Per quanto mi riguarda, sono contento di essere tornato in campo dopo un periodo difficile e lungo quasi un mese".
Tine Urnaut: "Oggi siamo scesi in campo con buona determinazione, superando qualche difficoltà iniziale. Abbiamo ottenuto una vittoria importante che ci dà fiducia per la Final Four di Coppa Italia. Stasera siamo stati aggressivi su ogni palla ed abbiamo avuto la meglio su una squadra come Ravenna che ha battuto Modena".
Fabio Soli (allenatore Bunge Ravenna): “Abbiamo tenuto testa a questa Trento con una gara importante e di cui sono comunque soddisfatto. E’ chiaro che con corazzate come Trento non basta giocare bene; il rimpianto è tutto per il finale di primo set. Averlo vinto ci avrebbe probabilmente offerto ancora maggiori stimoli e forse il risultato poteva essere diverso”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa