Il fotografo Daniele Montigiani, che ha realizzato tutti gli scatti, posa con l'ENERGY T.I. Diatec Trentino per una simpatica foto ricordo
Foto trentinovolley.it
Trento, 13 novembre 2014
Mattinata di shooting fotografico per l’ENERGY T.I. Diatec Trentino al PalaTrento. La nuovissima area hospitality “Agorà”, per l’occasione allestita come un vero e proprio spazio di posa professionale, è stata infatti il set perfetto per realizzare le foto ufficiali della stagione 2014/15.
Gli scatti, effettuati da Daniele Montigiani con la supervisione di Marco Trabalza (storico ed insostituibile fotografo ufficiale gialloblù), saranno utilizzati durante tutta l’annata per poster, book, siti internet, social network ma anche per soddisfare le richieste degli sponsor che, numerosissimi, hanno risposto presente all’invito del Club portando i loro materiali per una simpatica ed originale immagine ricordo.
Durante le tre ore di lavoro non sono mancati i momenti meno formali, con i giocatori che hanno dimostrato di apprezzare particolarmente la mattinata assolutamente differente nell’impianto di via Fersina e tutti i prodotti culinari che i vari marchi partner gialloblù hanno portato per l’occasione.
Nel primo pomeriggio l’unica seduta tecnica della giornata, che permetterà a Radostin Stoytchev (fra i più divertiti durante lo shooting) di portare avanti il programma di preparazione al big match di domenica la PalaFiera di Forlì contro la CMC Ravenna.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa