L'ENERGY T.I. Diatec Trentino posa per un foto ricordo con Cellina von Mannstein di Birra Forst a Lagundo
Foto trentinovolley.it
Trento, 5 dicembre 2014
Insolita ma piacevolissima trasferta in Alto Adige di venerdì mattina per l’ENERGY T.I. Diatec Trentino. Il giorno dopo aver superato 3-0 il Maccabi Tel Aviv nell’andata degli ottavi di finale di 2015 CEV Cup, l’intera squadra si è trasferita a Lagundo, nei pressi di Merano, per conoscere meglio il mondo della Birra Forst.
Ospiti dello storico sponsor di maglia di Trentino Volley, giocatori, staff tecnico e dirigenziale hanno visitato sede e stabilimento. Guidati dal mastro birraio Forst Antonio Cesaro, i gialloblù hanno visionato l’intero ciclo di produzione della rinomata birra altoatesina, mentre nella seconda parte dell’appuntamento c’è stato spazio per le foto ricordo di rito, l’incontro con la proprietà, rappresentata da Cellina von Mannstein, e per la consegna di alcune maglie ricordo. Le stesse divise, autografate stamattina da Birarelli e compagni, verranno messe all’asta da Forst in occasione del calendario d’avvento di beneficenza della “Foresta natalizia” organizzato proprio dall'azienda meranese; il ricavato verrà devoluto alle opere caritatevoli di “Alto Adige Aiuta”.
La giornata a stretto contatto col mondo Forst si è conclusa con un gustosissimo pranzo che ha rinsaldato ulteriormente l’ottimo rapporto di partnership esistente fra le realtà, due eccellenze assolute di cui il Trentino Alto Adige può andare fiero.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa