Final Four di CICL: - 3. Tutte le gare in diretta su Sportitalia e www.laola1.tv
Marcello Piazzano (Sportitalia) intervista Birarelli
(foto Trabalza)
Trento, 1 aprile 2009

Straordinaria copertura video per la Final Four di CEV Indesit Champions League 2008/09 che si svolgerà nel weekend a Praga. Ecco il dettaglio

TV
Tutte le quattro partite della 02 Arena verranno trasmesse in diretta tv da Sportitalia, emittente detentrice dei diritti italiani della manifestazione, permettendo a coloro che saranno rimasti in città di seguire passo per passo l’intero evento.
Le due semifinali e la finale per il terzo posto saranno proposte su Sportitalia24, visibile sulla piattaforma satellitare di Sky al canale numero 226, mentre la finale per il titolo di campione d’Europa sarà invece trasmessa su Sportitalia, canale principale dell’emittente, visibile sulla piattaforma satellitare di Sky al canale numero 226. Il commento dei quattro match di Praga sarà affidato, come di consueto, a Marcello Piazzano e Claudio Galli.
Questo il programma completo delle gare in tv:

Sabato 4 aprile
Sportitalia24 (canale 226 di Sky), ore 16: Iraklis Thessaloniki-Iskra Odintsovo
Sportitalia24, ore 19: Trentino Volley-Lube Banca Marche Macerata

Domenica 5 aprile
Sportitalia24, ore 14.30: Finale per il 3°/4° posto
Sportitalia (canale 225 di Sky), ore 17.30: Finale per il titolo di Campione d’Europa

INTERNET
Su internet invece la copertura della manifestazione sarà garantita dal sito www.laola1.tv, portale partner della CEV, che trasmetterà in streaming audio e video le quattro partite in programma. Il commento sarà in inglese.
Per poter seguire le dirette basterà registrarsi (le istruzioni sono in lingua tedesca), accedere alla sezione riservata al volley e cliccare sull’icona rossa “live” che apparirà accanto ai nomi delle due squadre al momento dell’inizio della gara.
Per fruire effettivamente del servizio, senza restare in “coda” a causa dei tantissimi utenti che verosimilmente si collegheranno al sito, si consiglia di effettuare la login almeno un’ora prima della gara.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it