Splendida combinazione in primo tempo fra Simone Giannelli e Simon Van de Voorde in allenamento al PalaTrento
Foto archivio Trabalza
Trento, 2 gennaio 2017
Trentino Volley di nuovo al lavoro già nella mattinata di oggi presso il PalaTrento. Dopo due giorni di riposo, la squadra si è infatti ritrovata attorno alle ore 9.30 nella sala pesi dell’impianto di via Fersina per dare ufficialmente il via agli allenamenti del 2017.
Per il primo giorno di attività del nuovo anno, lo staff tecnico ha previsto l’unica doppia seduta (potenziamento fisico al mattino, tecnica con palla nel pomeriggio) di una settimana che sarà contraddistinta già da due impegni ufficiali: giovedì 5 gennaio alle 17.30 a Loimaa (Finlandia) per l’andata dei sedicesimi di finale di Coppa CEV, domenica 8 alle 18 al PalaTrento contro Piacenza (18° turno di SuperLega UnipolSai).
In vista della prima trasferta europea della stagione, Angelo Lorenzetti valuterà in questi giorni le condizioni dell’opposto Gabriele Nelli e del centrale Daniele Mazzone, che per problemi fisici di diversa natura avevano già saltato l’ultimo impegno del 2016, a Latina. La partenza per la Finlandia, una delle poche nazioni in cui Trentino Volley non è ancora approdata nella sua ultradecennale esperienza nei tornei continentali, è prevista per mercoledì mattina; il rientro a Trento avverrà invece nella prima serata di venerdì.
Il programma settimanale della Diatec Trentino
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa