Finali Nazionali U18, Casse Rurali Trentino Volley nel girone A con Roma, Mirandola e Perugia
Daniele Pacher (foto Trabalza)
Trento, 11 giugno 2009

Si è tenuto questa mattina a Trapani il sorteggio dei gironi e del corrispondente calendario delle Finali Nazionali Under 18 2009 che si svolgeranno da oggi fino a domenica proprio nel capoluogo di provincia siciliano.
La Casse Rurali Trentino Volley è stata inserita nel raggruppamento A, che comprende anche M. Roma Volley, Stadium Mirandola ed RPA-LuigiBacchi.it Perugia e che si giocherà nella palestra “Pino Cardella” di Erice Casa Santa.
L’esordio della formazione gialloblu nella fase finale è previsto per il tardo pomeriggio: alle 18.30 la squadra di Burattini e Pacher sfiderà la M. Roma Volley in una gara già molto indicativa per le ambizioni di entrambe le compagini. Domani le altre due partite del girone: alle 9.30 contro Mirandola, alle 18.30 con Perugia.
Questa la composizione degli altri due gironi:
Girone B: Sisley Treviso, Volley Segrate 1978, Tonno Callipo Vibo Valentia e Materdomini Castellana Grotte.
Girone C: Olimpia Bergamo, Sempre Volley Padova, As Pallavolo Velletri e Bre Banca Lannutti Cuneo.
Da sabato mattina le prime due classificate di ogni girone e le due migliori terze si sfideranno nel tabellone ad eliminazione diretta. Le quattro squadre escluse dalla corsa al titolo tricolore lotteranno invece direttamente per le posizioni che vanno dal nono al dodicesimo posto.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it