Il Capitano Filippo Lanza ringrazia i tifosi a fine partita

Foto Trabalza

Trento, 4 maggio 2017

 

Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 2 di Finale Play Off Scudetto UnipolSai 2017, giocata stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino e Cucine Lube Civitanova.

 

Filippo Lanza: "Sapevamo quanto il gioco della Lube fosse molto efficace, noi siamo partiti con un po' di timore ma poi ci siamo sciolti conquistando anche ottimi break. Sono comunque fiero di noi perché ci siamo e l'abbiamo dimostrato. In gara 3 daremo il massimo e sono convinto che potremo prenderci qualche soddisfazione".

 

Daniele Mazzone: "Il quarto set di oggi ha dimostrato che possiamo mettere pressione alla Lube cercando di togliere la loro fluidità di gioco. Dobbiamo colmare il gap da loro entro domenica, non sarà semplice ma abbiamo le nostre chance, come dimostra la partita di stasera, sempre in bilico ad eccezione del quinto set".

 

Osmany Juantorena: “Nel quarto set siamo andati in difficoltà ma la reazione del gruppo è stata importante. Siamo riusciti a vincere a Trento quindi complimenti alla squadra. Questa sera abbiamo fatto un grande passo ma dobbiamo ancora vincere una partita per lo Scudetto quindi ora testa a Gara 3”.


Tsvetan Sokolov: “Questa sera abbiamo un pochino mollato nei momenti importanti, quando invece c’era da chiudere il set e dobbiamo evitare di fare ancora questo errore se vogliamo essere una grande squadra. Siamo stati bravi a vincere il tie break ma adesso dobbiamo pensare alla prossima partita che sarà durissima. Trento ancora una volta ha dimostrato di essere una squadra che non molla mai ma gli abbiamo fatto capire che per vincere contro di noi devono giocare davvero al meglio delle loro possibilità. Ho fatto 3 ace nel quinto set ma la mia battuta non è ancora al livello che vorrei e so che posso ancora fare tantissimo per aiutare la squadra in questo fondamentale.”



 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa