Tsvetan Sokolov rilascia, ancora in aeroporto, ai media brasiliani la sua prima intervista del Mondiale per Club 2014
Foto trentinovolley.it
Belo Horizonte (Brasile), 3 maggio 2014
Oltre ventisei ore di spostamenti divise fra pullman e tre aerei hanno portato in Brasile la Trentino Diatec, che così ha ritrovato il contatto con il territorio sudamericano a distanza di sei mesi e diciannove giorni dalla precedente occasione.
I gialloblù hanno sostenuto senza particolari intoppi un viaggio lunghissimo, completando le tratte aeree Verona-Monaco, Monaco-San Paolo e San Paolo-Belo Horizonte, città in cui soggiorneranno per l’intera durata del torneo. Appena uscito dal terminal, Tsvetan Sokolov è stato letteralmente preso d’assalto dai giornalisti brasiliani, che lo attendevano per le prime interviste in vista del Mondiale per Club. L'opposto bulgaro in inglese si è detto felice di poter nuovamente giocare un torneo tanto importante e con avversari ancora più forti della precedente edizione.
Prima di scendere in campo per la prima partita della manifestazione (lunedì 5 maggio alle ore 22 è in programma l’esordio coi qatarini dell’Al-Rayyan), Birarelli e compagni avranno appena due giorni di tempo per abituarsi al nuovo clima e al fuso orario, che rispetto all’Italia è indietro di cinque ore.
Nella tarda mattinata di domenica 4 maggio la prima ed unica sessione di allenamento pre-gara presso la Mineirinho Arena: Il programma odierno prevede allungamento muscolare in hotel e una breve visita alla città nel pomeriggio.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa