Gialloblù al ritiro dei bagagli dell'aeroporto di Belgrado

Foto trentinovolley.it

Novi Sad (Serbia), 3 novembre 2014

 

La Trentino Volley è giunta in Serbia poco prima delle ore 16, dopo aver portato a termine il viaggio iniziato in tarda mattinata che ha coperto le tratte Malpensa-Belgrado (aereo) e in pullman Belgrado-Novi Sad, città dove martedì (ore 19.30, diretta Radio Dolomiti) si giocherà la gara d’andata dei sedicesimi di finale di 2015 CEV Cup contro i padroni di casa del Vojvodina Ns Seme.
Situata nel nord del paese, sulle rive del Danubio, Novi Sad è un importante centro culturale ed industriale e ha accolto i gialloblù con una clima primaverile (13 gradi). L’ENERGY T.I. Diatec Trentino soggiornerà in Serbia sino a mercoledì pomeriggio, ma già questa sera inizieranno a prendere le misure al campo di gioco (la Small Hall Spc “Vojvodina”) per mezzo della consueta seduta tecnico-tattica della vigilia della durata di un’ora e mezza.
Quella che è scattata stamattina è la terza trasferta di sempre in Serbia per la Società di via Trener, che ha già visitato questo paese in occasione delle trasferte della fase a gironi della CEV Champions League 2012 e 2013. Curiosamente entrambi i precedenti match erano stati sostenuti nello stesso impianto, la Sc Sumice Arena di Belgrado, che il 25 ottobre 2011 fu teatro del 3-0 imposto al Partizan Termoelektro mentre il 12 dicembre 2012 vide la Trentino Diatec imporsi per 3-1.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa