Heller e Walter con gli studenti della scuola media d'Arte di Trento
Heller e Walter con gli studenti
GLI ATLETI DELL’ITAS DIATEC TRENTINO HELLER E WALTER HANNO INCONTRATO GLI STUDENTI DELLA SCUOLA MEDIA D’ARTE DI TRENTO.
IL PUNTO SULLE SQUADRE GIOVANILI DELLA SOCIETA’ TRENTINO VOLLEY.
Ha ottenuto un grande successo la presenza degli atleti Andrè Heller e Norbert Walter, della squadra di serie A1 dell’Itas Diatec Trentino, alla scuola media d’Arte di Trento.
I giocatori hanno risposto alle numerose domande degli studenti felici di poter scattare fotografie assieme ai loro campioni; ovazione generale quando il centrale Andrè Heller ha mostrato la medaglia d’ oro vinta con il Brasile ad Agosto alle Olimpiadi di Atene.
Questa è stata la prima delle tante visite che i giocatori allenati dal Prof. Silvano Prandi faranno nelle scuole trentine con l’obiettivo di promuovere la pallavolo avvicinando i giovani a questo sport.
Per quanto riguarda le squadre giovanili della Società Trentino Volley, nel campionato di serie C la formazione dell’Itas Diatec Trentino ha rimediato la prima battuta di arresto della stagione ad opera della capolista Argentario, squadra retrocessa l’anno scorso dalla serie B2 candidata al ruolo di protagonista per il salto di categoria; la formazione trentina allenata da Andrea Burattini sabato 4 Dicembre alle ore 20.30 avrà l’occasione del riscatto a Bolzano contro il Südtirol.
Oggi la formazione under 20 dell’Itas Diatec Trentino scenderà in campo alle ore 19.45 alla palestra Cristo Re di Trento, gara della seconda giornata del girone di ritorno del campionato nazionale di Lega, contro il Marmi Lanza Verona. Partita importantissima per definire la classifica finale.
Trento, 2 Dicembre 2004

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it