I giocatori dell'Itas Diatec Trentino alla BITM 2005
Andrè Heller
centrale dell'Itas Diatec Trentino
(foto Marco Trabalza)
I GIOCATORI DELL’ITAS DIATEC TRENTINO ALLA BITM 2005, 6ª BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO MONTANO

I giocatori dell’Itas Diatec Trentino Andrè Heller, Ryan Millar e Dore Della Lunga sabato 1 Ottobre 2005 dalle ore 13 alle 14 si recheranno allo stand Trentino Volley alla BITM 2005, 6ª Borsa Internazionale del Turismo Montano che si terrà presso l’area espositiva Trento Fiere.
Una grande occasione per farsi autografare i gadget del merchandising della Società Trentino Volley che per l’occasione saranno venduti con sconti particolari nei giorni di sabato 1 e di domenica 2 Ottobre.
Presso lo Stand Trentino Volley verranno distribuiti dei coupon che Vi daranno la possibilità di acquistare “2 biglietti di curva al prezzo di 1”, una promozione originale per premiare il pubblico gialloblu, premiato anche quest’anno come il “numero 1 d’Italia”, sia per numero che per correttezza.
Dopo l’incontro al BITM 2005 con i tifosi, nel primo pomeriggio di sabato gli atleti dell’Itas Diatec Trentino agli ordini di Radamès Lattari partiranno per Macerata dove domenica saranno impegnati al Pala Fontescodella per il match clou della seconda giornata di campionato contro la Lube Banca Marche, fischio d’inizio domenica alle ore 18.15.
E’ possibile seguire la gara in cronaca diretta sugli schermi di Sky Sport 2 o sulle frequenze della radio NBC Rete Regione.

Trento, 29 Settembre 2005

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it