
La formazione dell’Itas Grundig Trentino, che proprio domani a Cavalese affronterà alle ore 21.00 il Samia Schio nella prima amichevole ufficiale della stagione 2002/03, sarà presente a Street Festival nella serata di sabato, una occasione davvero impedibile per tutti i tifosi di fede gialloblu per riabbracciare i loro beniamini e per fare incetta di gadget e autografi.
Vari i partner della Società Trentino Volley che hanno voluto essere presenti per donare gadget a tutti quelli che durante Street Festival sottoscriveranno l’abbonamento alle gare interne della stagione agonistica 2002/03 dell’Itas Grundig Trentino: da Grundig Italiana SpA, che regala n. 10 Grundig stand by Card (carta che dà diritto ad effettuare una vacanza per 2 persone al prezzo di 1 mediante la formula stand by), al Pizzorante Groff che regala n. 20 buoni validi per pizza + bibita, alla Trentinauto, che regalerà vari gadget nello stand di automobili ubicato a fianco di quello della Trentino Volley, alla Diatec Cles S.p.A. Centrocopia di Trento, in Via Zambra, che mette a disposizione diversi favolosi gadget autografati dai giocatori dell’Itas Grundig Trentino per chi sottoscrive l’abbonamento e lo ritira al Trentino Volley Point.
Il pubblico della Trentino Volley è stato premiato, per il secondo anno consecutivo, come più corretto e numeroso dell’intera serie A1. Quest’anno più che mai il pubblico sarà il settimo giocatore in campo, l’apporto dei tifosi gialloblu sarà importantissimo per cercare di rendere il PalaGhiaie un autentico bunker difficilmente espugnabile.
Trento, 12 Settembre 2002
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Comunicazione e Marketing Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it