I numeri di maglia per la stagione 2009/10
Renaud Herpe vestirà il numero 15
(foto Trabalza)
Trento, 19 agosto 2009

Ufficializzati i numeri di maglia scelti dagli atleti dell’Itas Diatec Trentino per la stagione 2009/2010. Ecco l’elenco completo:

1 KAZIYSKI Matey
2 GALLOSTI Lorenzo
3 BIRARELLI Emanuele
6 ZYGADLO Lukasz
7 VIEIRA DE OLIVEIRA Raphael
8 VISSOTTO Leandro
9 SALA Andrea
10 FEDRIZZI Michele
11 SOKOLOV Tsvetan
12 CORSINI Francesco
13 WINIARSKI Michal
15 HERPE Renaud
16 BARI Andrea


Tutti i giocatori già in rosa durante la scorsa stagione hanno mantenuto il loro numero di maglia. Fra i nuovi acquisti, da segnalare che il centrale Andrea Sala ha scelto la divisa con il numero 9, lo stesso che aveva già usato durante la prima stagione giocata a Trento nel 2001/02 e che negli ultimi due anni era stata utilizzata da Nikola Grbic.
Il palleggiatore Raphael (maglia numero 7) ed il centrale Corsini (12) hanno conservato il numero di casacca che avevano nella scorsa stagione pur in un club diverso, rispettivamente Vibo Valentia e Martina Franca. Renaud Herpe ha invece optato per il numero 15 che ha vestito nelle sue ultime annate italiane a Macerata; i giovani Lorenzo Gallosti e Michele Fedrizzi utilizzeranno rispettivamente il numero 2 ed il numero 10 che nello scorso campionato erano sulle spalle di altri due giocatori (Segnalini e De Paola) provenienti dal settore giovanile gialloblu. Per Tsvetan Sokolov, infine, c’è il numero 11 già indossato da un opposto bulgaro che a Trento ha lasciato il segno: Vladimir Nikolov.
Oggi per la squadra trentina guidata da Radostin Stoytchev e Sergio Busato seconda giornata di preparazione caratterizzata da una doppia sessione di allenamento al PalaTrento: seduta in sala pesi di mattina, tecnica con palla il pomeriggio. Lavoro a parte solo per Winiarski; a disposizione tutti gli altri cinque giocatori.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it