Il Cavalier Edo Benedetti in visita agli allenamenti della Trentino Volley
Benedetti, Mosna e Cormio assieme alla squadra questo pomeriggio
(foto Trabalza)
Trento, 20 agosto 2009

Visita particolarmente gradita questo pomeriggio al PalaTrento per il gruppo di giocatori della Trentino Volley che sta affrontando la prima parte di preparazione stagionale.
A salutare la squadra è infatti arrivato, in compagnia del Presidente Diego Mosna, il Cavalier Edo Benedetti, che per impegni personali non aveva potuto presenziare, come sua abitudine, al raduno della squadra.
Il primo tifoso della compagine gialloblu, da pochi mesi diventato Presidente Onorario del Gruppo Itas Assicurazioni dopo 30 anni di Presidenza operativa, prima dell’unica seduta prevista per la giornata di oggi si è così intrattenuto con staff tecnico e giocatori per portare il tradizionale saluto personale ma anche quello a nome dello storico Main Sponsor in vista della nuova stagione. “Ci tenevo particolarmente a salutare la squadra anche all’inizio di questa stagione – ha spiegato il Cavalier Benedetti - ; la rosa allestita dalla Società è sempre più competitiva e sono convinto che potrà fare molto bene anche quest’anno”.
L’allenamento che ha preso il via subito dopo è stato caratterizzato da molto lavoro tecnico, basato principalmente su attacco e difesa. La squadra tornerà in palestra domani per una doppia seduta: pesi al mattino e palla il pomeriggio.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it