Trento, 17 giugno 2011

17062011cormio
Il General Manager Giuseppe Cormio
(foto Trabalza)

Ci sarà anche il General Manager della Trentino Volley Giuseppe Cormio fra i relatori della Seconda “Fiera del Coaching”, la due giorni di convegni, dibattiti e lezioni riservata alle Aziende ed alle Imprese in cartello fra sabato 18 e domenica 19 giugno presso il Castello del Buonconsiglio di Trento. Il tema principale nel weekend sarà: “La Leadership Imprenditoriale Positiva: Prassi delle idee innovative
Il dirigente gialloblu svilupperà questo argomento in funzione della sua esperienza nel mondo dello sport nell’incontro previsto nel pomeriggio di domani (sabato 18) a partire dalle ore 16.15 ed intitolato “imprenditorialità positiva innovativa e sport”. Assieme a Cormio altri importanti personalità come Lucio Zanca (ex General Manager di Pesaro, Milano e Montegranaro nel basket) e Fabrizio Frates (allenatore professionista di pallacanestro che in passato ha guidato Siena, Treviso, Udine e Bologna). Obiettivo della Fiera del Coaching è offrire un contributo concreto per trovare un canale d’uscita alla crisi che colpisce la nostra società in questo ultimo periodo. I primi beneficiari dei numerosi incontri del weekend saranno proprio gli imprenditori, intesi come coloro che generano leadership positiva innovativa in ogni ambiente e struttura di lavoro.
L’organizzazione è a cura dell’Aicp, Associazione Italiana Coach Professionisti, con il patrocinio della Provincia Autonoma di Trento. Per maggiori informazioni: www.associazionecoach.com.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it