Telecamere in azione al PalaTrento durante l'allenamento del mattino per una clip filmata realizzata da Herbalife
Trento, 10 dicembre 2014
I tifosi che fra oggi e domani seguiranno gli allenamenti pomeridiani con palla al PalaTrento non potranno fare a meno di notare un troupe televisiva in azione sul campo per seguire ogni movimento di Kaziyski e compagni. A portarla nell’impianto di via Fersina Herbalife, dal 2011 fornitore nutrizionale della Trentino Volley, per realizzare una serie di filmati promozionali in modo da pubblicizzare ulteriormente la proficua collaborazione con la realtà gialloblù.
Le telecamere di Herbalife non si limiteranno a riprendere le azioni di gioco o il lavoro in sala pesi, ma realizzeranno durante i due giorni delle interviste ad hoc con l’allenatore Radostin Stoytchev, il Preparatore Atletico Martin Poeder e il Capitano Emanuele Birarelli che, attraverso le domande proposte, racconteranno quali benefici offra l’utilizzo di prodotti Herbalife e il loro rapporto con questo tipo di supporto nutrizionale.
I prodotti Herbalife, ideati per chi ama sentirsi in forma, sono infatti particolarmente indicati per gli sportivi, poiché contribuiscono a fornire il giusto supporto di energia, vitamine e nutrienti essenziali necessari a reintegrare i liquidi e i sali minerali persi durante le lunghe e faticose sessioni di allenamento. Vengono venduti in 77 Paesi attraverso una rete di circa 2 milioni di Distributori Indipendenti.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa