Martin Nemec in attacco durante un allenamento al PalaTrento. Lo slovacco è pronto per l'esordio in maglia gialloblù
Foto Trabalza
Trento, 17 ottobre 2014
Ultima doppia seduta della settimana conclusiva di preparazione pre-campionato per la ENERGY T.I. Diatec Trentino. In vista del match di domenica contro la Tonazzo Padova, che segnerà il debutto in SuperLega UnipolSai 2014/15, lo staff tecnico gialloblù ha fatto svolgere ai giocatori una sessione di pesi al mattino e due ore e mezza di lavoro tecnico-tattico nel tardo pomeriggio.
Il riposo concesso all’intera rosa da Radostin Stoytchev per la giornata di giovedì ha consentito al gruppo di ritrovare Martin Nemec, che nell’amichevole di mercoledì sera con Verona era stato precauzionalmente tenuto a riposo per un problema alla spalla destra. L’opposto slovacco ha svolto regolarmente entrambi gli allenamenti ed è stato utilizzato anche nei tradizionali esercizi di sei contro sei che caratterizzano sempre i giorni prima della gara.
Prima dell’esordio in campionato i gialloblù saranno di scena al PalaTrento anche sabato pomeriggio (sessione tecnica fra le 16 e le 18) e domenica mattina per la classica rifinitura.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa