Simone Giannelli con il gruppo di ragazzi dello Sport Team Sudtirol, suo personalissimi tifosi al PalaTrento

foto stsvolley.it

Trento, 20 ottobre 2014

 

Gli oltre tremilatrecento spettatori presenti domenica al PalaTrento per il debutto in SuperLega della ENERGY T.I. Diatec Trentino non avranno potuto fare a meno di notare la macchia rossa di oltre centrotrenta fra ragazzini e genitori presente nella curva vicino all’ingresso e caratterizzata un simpaticissimo striscione “Simone #9 uno di noi”. Si trattavano, come era facilmente intuibile anche dalla foto sul cartello, di sostenitori personali provenienti da Bolzano per il giovane palleggiatore gialloblù Simone Giannelli, che proprio in tale occasione ha collezionato la prima presenza casalinga (la seconda di sempre dopo quella staccata a Ravenna quasi un anno fa) nel massimo campionato di volley italiano giocando la parte finale del secondo set.
L’intera Società del Sport Team Sudtirol Volley Bolzano è infatti scesa al gran completo a Trento per ammirare in azione il giocatore che ha mosso i primi passi nella pallavolo proprio nella club bolzanino. Una sorta di favore ricambiato, visto che lo stesso Giannelli due settimane prima era stato l’ospite principale della festa di presentazione dell’attività della squadra della sua Città.
Vogliamo ringraziare Trentino Volley che ci ha accolto con grande simpatia, a conferma della reciproca stima che intercorre fra le nostre Società – ha spiegato Pierluigi Falasconi, da sempre fra i dirigenti di riferimento di STS - . Siamo felici di avere contribuito con il sostegno dei nostri ragazzi alla vittoria della squadra e di avere avuto la grande gioia di assistere all’esordio in SuperLega di Simone Giannelli”.
L’appuntamento per un ulteriore capitolo del simpatico gemellaggio è fissato per una dei prossimi appuntamenti di SuperLega al PalaTrento.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa