![]() |
I giocatori gialloblù al lavoro stamattina al PalaTrento |
Ha preso il via stamattina al PalaTrento, con i test fisici di inizio settimana e la prima seduta in sala pesi, l’attività estiva per un gruppo per lo più composto da atleti Under 23, tutti di proprietà della Trentino Volley. Alla prima giornata di lavoro di un periodo che si svilupperà su tre settimane hanno risposto presenti gli schiacciatori Fedrizzi e Mazzone, i palleggiatori Aprea e Sintini, l’opposto Nelli, il centrale Leonardi ed il libero Thei; già nelle prossime ore si uniranno altre giocatori.
Il più emozionato è apparso inevitabilmente proprio Sintini che così ha iniziato, seppur in modo non ufficiale, la sua nuova avventura con la maglia di Trento e quella che lui ama chiamare la sua “carriera 2.0”; per Jack, seguito in questa occasione anche dal preparatore atletico gialloblù Martin Poeder, subito alcuni test e poi lavoro in sala pesi. Nel pomeriggio i primi palleggi: il programma diretto da Andrea Burattini prevede infatti lavoro tecnico, portato avanti sui due campi allestiti al PalaTrento.
La doppia sessione odierna verrà replicata anche domani, giovedì 14 giugno, fra PalaTrento (mattina) e PalaVela (pomeriggio) mentre venerdì 15 i gialloblù si alleneranno solo in serata al PalaVela.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it