Itas Diatec Trentino: le gare di Coppa CEV. Collegamenti su radio NBC Rete Regione
I giocatori dell’Itas Diatec Trentino.
(Foto Trabalza)
L’Itas Diatec Trentino nel corso del prossimo week end sarà protagonista della Coppa CEV, importante manifestazione di livello europeo nella quale il team trentino disputerà ad Odense, in Danimarca, 3 gare valide per il 2° girone di qualificazione del Gruppo n° 6.

Una sola squadra si qualificherà al turno successivo, Sartoretti e compagni affronteranno nell’ordine la formazione della Repubblica Ceca del Vavex Pribram, i greci dell’Eap Patras e i padroni di casa danesi del Marienlyst Odense. Questo il programma delle gare:

Venerdì 12 Novembre 2004 ore 18.30 Marienlyst Odense vs Eap Patras
Venerdì 12 Novembre 2004 ore 20.30 Vavex Pribram vs Itas Diatec Trentino
Sabato 13 Novembre 2004 ore 14.00 Eap Patras vs Itas Diatec Trentino

Sabato 13 Novembre 2004 ore 16.00 Marienlyst Odense vs Vavex Pribram
Domenica 14 Novembre 2004 ore 14.00 Eap Patras vs Vavex Pribram
Domenica 14 Novembre 2004 ore 16.00 Itas Diatec Trentino vs Marienlyst Odense

L’allenatore dell’Itas Diatec Trentino Silvano Prandi non avrà a disposizione Stefan Hübner e neppure Cristian Savani, tenuto precauzionalmente a riposo a seguito del risentimento muscolare al polpaccio della gamba destra riportato nel primo set della gara disputata domenica al PalaTrento contro Padova. La rosa della formazione trentina verrà completata con Norbert Walter e con Rodolfo Cavaliere.

Sull’home page del sito www.trentinovolley.it sono pubblicate le formazioni delle 3 squadre avversarie dell’Itas Diatec Trentino in Coppa CEV.

Potrete seguire diversi collegamenti in diretta radiofonica sulle frequenze di NBC Rete Regione, anche quest’anno partner ufficiale della Società Trentino Volley.

Trento, 9 Novembre 2004

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it