Sebastian Solé festeggia il successo ma guarda già oltre: la semifinale col Kazan incombe

foto fivb.org

Betim (Brasile), 21 ottobre 2016

 

Le dichiarazioni raccolte al termine del match della terza ed ultima giornata della Pool B del Mondiale per Club 2016, giocata al Ginasio Poliesportivo Divino Braga fra UPCN San Juan e Diatec Trentino.

 

Filippo Lanza: “Stasera abbiamo offerto una prova di maturità, giocando con attenzione dal primo all’ultimo punto e dimostrando di meritare il primo posto finale del girone. Siamo contenti di aver guadagnato l’accesso ad una nuova semifinale e con il Kazan effettivamente c’è un conto aperto dalla scorsa stagione. Abbiamo voglia di provare ad invertire il pronostico; a me fa particolarmente piacere esserci perché avevo dovuto vivere la finale di Champions League a Cracovia in panchina”.


Sebastián Solé: “Siamo felici di aver chiuso il discorso relativo al primo posto del girone, per poter affrontare di nuovo il Kazan. Conosciamo bene la qualità dei russi ma abbiamo voglia di provarci. Stasera sapevamo che ci sarebbero bastati solo due set per vincere ma anche sul 2-0 non ci siamo fermati dando dimostrazione di grande maturità. Adesso però concentriamoci sulla semifinale, ben sapendo che sarà durissima. Ci proveremo sino in fondo".

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa