L'Itas Diatec Trentino attende di conoscere la sua avversaria dei quarti di finale dei play off scudetto
Il muro dell'Itas Diatec Trentino
(foto Marco Trabalza)
L’Itas Diatec Trentino domenica alle ore 18 affronta al palasport di Ferrara l’Estense 4 Torri, nell’ultima gara di regular season.
Il team di Prandi è matematicamente primo da diverse giornate, conquistando l’intera posta in palio in questa trasferta emiliana eguaglierebbe il record di 64 punti ottenuto lo scorso anno al termine del girone di ritorno dagli attuali campioni d’Italia in carica della Sisley Treviso.
L’Itas Diatec Trentino attende di conoscere la sua avversaria dei quarti di finale dei play off scudetto, tutto dipenderà proprio dai risultati emessi dal campo in occasione dell’ultimo turno che determineranno la classifica finale, Trento affronterà l’ottava della classe. L’avversario potrebbe essere la Noicom Cuneo, l’RPA Perugia, l’Icom Latina o l’Unimade Parma, sono infatti ancora tutti aperti i giochi dalla sesta all’ottava posizione.
La classifica vede attualmente in sesta posizione Latina con 39 punti, settima Perugia con 38, ottava Cuneo con 36, nona Parma con 34. Latina è impegnata a Padova (il team patavino cerca di conquistare l’intero bottino per sperare nel quarto posto, traguardo vincolato all’eventuale sconfitta di Piacenza con il punteggio di 3 a 1 o 3 a 0 in casa contro Montichiari), Perugia è di scena a Modena contro la Kerakoll già esclusa dalla possibilità di entrare nei play off scudetto, traguardo matematicamente impossibile anche per Gioia del Colle impegnato a Cuneo contro la Noicom.
L’Unimade affronta a Parma il fanalino di coda Adriavolley Trieste, il team ducale per entrare nei play off deve conquistare 3 punti e sperare nella sconfitta di Cuneo con qualsiasi risultato (oppure vincere 3 a 2 e sperare nella sconfitta di Cuneo con il punteggio di 3 a 1 o 3 a 0, infatti passerebbe il turno per il maggior numero di vittorie conquistate).

Trento, 26 Marzo 2004

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it