Nella sezione delle news della App ufficiale della CEV subito grande spazio a Trentino Volley
Lussemburgo, 9 febbraio 2015
In occasione del 120° compleanno della pallavolo mondiale, inventata da William G. Morgan a Holyoke il 9 febbraio 1895, la CEV lancia ufficialmente la propria app. Completamente gratuita e fruibile con smartphone o tablet che utilizzano sistemi operativi ios o android, l’applicazione offrirà un nuovo modo per seguire l’attività europea del volley in cui da sette stagioni a questa parte la Trentino Volley è impegnata senza soluzione di continuità. Foto, classifiche, risultati in real time, video, foto e qualsiasi tipo di informazione sulle Coppe, squadre e competizioni saranno quindi a portata di “tap”.
“Questa app ci aiuterà ad essere ancora più vicini ai tifosi e a diffondere in maniera sempre più capillare l’attività della pallavolo europea grazie ad una interfaccia semplice, intuitiva ma anche accattivante – ha spiegato il Presidente della CEV Andrè Meyer - dopo essere entrati nel mondo dei social network nello scorso ottobre, siamo orgogliosi di poter varare questa iniziativa rivolta ai tifosi della grande pallavolo”.
L’applicazione ufficiale della CEV è stata realizzata in stretta collaborazione LAOLA1 Multimedia GmbH, da anni broadcaster partner, e consentirà di seguire in real time l’avventura dell’ENERGY T.I. Diatec Trentino in 2015 CEV Cup grazie al costante aggiornamento dei risultati della Challenge Round che prende il via a marzo.
(fonte Ufficio Stampa CEV)
Per scaricare l’App per sistemi Apple (iPhone e Ipad) clicca qui.
Per scaricare l’App per sistemi Android (smartphone o tablet) clicca qui.